La polizia di Dubai ha aggiunto un Tesla Cybertruck alla sua flotta

Il pickup elettrico probabilmente pattuglierà le destinazioni turistiche più popolari della città

La polizia di Dubai ha aggiunto un Tesla Cybertruck alla sua flotta

La polizia di Dubai ha aggiunto alla sua flotta un Tesla Cybertruck. Questo pickup dispone di  livrea bianca e verde, con il distintivo della polizia. Il suo design insolito è completato dalla presenza di una barra di luci sul tetto e sistemi di illuminazione nel paraurti e nei parafanghi. Sebbene non siano stati forniti molti dettagli, la Polizia di Dubai ha detto che il Cybertruck farà parte della “flotta di pattuglia di lusso della polizia turistica“, che svolge in prevalenza attività di marketing e pubbliche relazioni piuttosto che compiti di polizia ordinaria.

Ecco il Tesla Cybertruck della polizia di Dubai

La polizia di Dubai sui social ha inoltre comunicato che questa unità di Tesla Cybertruck sarà esposta presso la pista di pattinaggio del Dubai Mall il 18 giugno, con i visitatori che avranno l’opportunità di fare foto con il veicolo. Elon Musk e Tesla hanno espresso grande entusiasmo per questa iniziativa: il celebre CEO della casa automobilistica americana ha commentato la notizia dicendo “fantastico”, mentre l’account ufficiale del Cybertruck ha ringraziato la polizia di Dubai per la fiducia accordata, definendo il modello con la livrea della polizia di Dubai come “Molto bello da vedere”.

Tesla Cybertruck

Al momento le informazioni disponibili su questo specifico pick-up sono limitate, tuttavia, il Tesla Cybertruck venduto negli USA è proposto in tre varianti. Il modello base ha un prezzo di partenza di $60.990, offre trazione posteriore, accelera da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi e ha un’autonomia stimata di circa 400 km. Il modello intermedio, dotato di trazione integrale, parte da $79.990 e rappresenta un miglioramento notevole con un’autonomia stimata di circa 547 km e un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h di 4,1 secondi. I clienti possono anche optare per il Cyberbeast top di gamma, che parte da $ 99.990 con autonomia di 515 km e oltre 800 cavalli di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)