Lancia torna in Olanda con l’apertura di 5 nuovi showroom

Nei nuovi showroom i clienti potranno provare Nuova Lancia Ypsilon

Lancia torna in Olanda con l’apertura di 5 nuovi showroom

Lancia ha deciso di celebrare il suo ritorno in Olanda nelle scorse ore annunciando ufficialmente l’apertura di cinque nuovi showroom, che sono situati in zone molto importanti di questo paese. Questa novità rappresenta una delle prime mosse per il ritorno del brand italiano di Stellantis in Europa, compresi Belgio e Lussemburgo, come parte del suo ambizioso piano decennale di rinascita.

Lancia torna in Olanda aprendo i primi 5 nuovi showroom

Nei nuovi showroom, i consulenti di vendita qualificati e specializzati Lancia accoglieranno i clienti e offriranno loro test drive della Nuova Lancia Ypsilon, che arriverà in questi paesi in versione elettrica e ibrida, in tre diverse configurazioni. Gli showroom di nuova concezione, sono distribuiti nel paese in maniera strategica, nelle vicinanze di città importanti come Amsterdam, Rotterdam, L’Aia, Utrecht e Zwolle. L’inaugurazione di questi moderni punti vendita è stata accolta in maniera estremamente calorosa dagli appassionati del marchio e anche dai nuovi potenziali acquirenti.

I nuovi showroom Lancia offrono a primo impatto un’esperienza di lusso sia nel mondo digitale che in quello fisico. Essi sono frutto della nuova identità aziendale che si manifesta attraverso l’uso di materiali innovativi, palette di colori fresche e traendo ispirazione dallo stile e dall’architettura italiani. I visitatori quindi si troveranno in un ambiente di alto livello dove troveranno un personale di vendita competente, premuroso e attento.

Luca Napolitano, CEO di Lancia ha affermato in proposito: “La nostra casa automobilistica ha deciso di avviare il suo rientro in Europa, iniziando proprio da Belgio, Lussemburgo e Olanda. Il nostro obiettivo è quello di posizionare Lancia come un marchio ambito, stimato e affidabile nel segmento di alta gamma europeo. L’inaugurazione dei primi cinque showroom in Olanda,  rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro progetto di rilancio in Europa e l’accoglienza che abbiamo ricevuto rappresenta un solido punto di partenza. A partire da oggi, i clienti olandesi avranno la possibilità di testare la nuova Lancia Ypsilon nei nostri showroom e nel 2025 è già in programma l’apertura di un ulteriore concessionario”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)