L’app My Honda+ è stata migliorata e adesso include tutti i nuovi veicoli elettrici, ibridi e ibridi plug-in

L'applicazione My Honda+ è stata migliorata e ridefinita per essere più pratica, semplice e sicura

L’app My Honda+ è stata migliorata e adesso include tutti i nuovi veicoli elettrici, ibridi e ibridi plug-in

Dopo aver consultato i suoi utenti Honda ha deciso di aggiornare la sua app My Honda+ che adesso è stata migliorata ulteriormente ed è stata estesa a tutte le auto della casa nipponica comprese le elettriche, le ibride e le ibride plug-in.

L’applicazione My Honda+ è stata migliorata e ridefinita per essere più pratica, semplice e sicura

Per mezzo della nuova App My Honda+ i proprietari avranno accesso alla plancia virtuale, al controllo remoto del veicolo, alla localizzazione e alla geo-fence per garantire tranquillità quando si allontanano dall’auto. In aggiunta, la Digital Key Honda sarà disponibile per tutti i modelli tranne la Jazz, consentendo agli utenti di utilizzare il proprio smartphone come chiave e di condividere in modo sicuro l’accesso al veicolo con fino a cinque conducenti aggiuntivi.

Tra le altre novità che riguardano questa nuova app di Honda c’è quella di inviare un punto di interesse al navigatore satellitare. Sarà inoltre anche possibile creare percorsi preferiti. Infine i clienti potranno abbinare la fotocamera dello smartphone con il proprio veicolo. Le auto elettriche e plug-in offriranno altre funzionalità permettendo agli utenti ad esempio di programmare a distanza la ricarica della propria sulla base delle proprie esigenze. Inoltre, sarà possibile impostare il preriscaldamento o il preraffreddamento dell’abitacolo tramite il climatizzatore prima di partire.

App MyHonda+

Honda ha deciso anche di semplificare e ottimizzare il processo di abbonamento a My Honda+ in modo che i clienti capiscano quali servizi saranno disponibili, inserendo in un unico pacchetto i precedenti pacchetti “Core Connectivity” “, “Safety & Journey” e “Honda Digital Key”. Il servizio sarà disponibile gratuitamente per i primi tre anni di vita del veicolo mentre successivamente sarà necessario un abbonamento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)