Manhart MH2 560: la BMW M2 cambia già look a pochi giorni dalla presentazione [FOTO]

Il famoso tuner mostra in anteprima le modifiche per l'ultima generazione della sportiva a due porte

Manhart MH2 560: la BMW M2 cambia già look a pochi giorni dalla presentazione [FOTO]

BMW ha presentato di recente la nuova generazione della BMW M2 (G87), che rappresenta la porta d’ingresso alla gamma M del marchio tedesco. Manhart non ha perso tempo nel progettare una serie di aggiornamenti per la M2 2023, che ha anticipato attraverso un paio di render.

Il progetto in questione prende il nome di Manhart MH2 560 e prevede upgrade sia prestazionali che estetici. Innanzitutto, la carrozzeria è dipinta nel tipico colore nero abbinato alle grafiche dorate del preparatore tedesco.

Manhart MH2 560 BMW M2 2023

Questa combinazione ha lo scopo di enfatizzare i punti di forza della MH2 560, come la posizione ribassata e le prestazioni. Lateralmente possiamo vedere i cerchi Manhart Concave One in nero opaco e con dettagli dorati.

Esternamente, la BMW M2 2023 modificata dispone di una serie di parti in fibra di carbonio: spoiler posteriore, alette anteriori e laterali, alette aerodinamiche anteriori e posteriori, spoiler sul tetto e diffusore posteriore con luce centrale posizionata tra quattro terminali di scarico.

Il sei cilindri S58 adesso produce 560 CV

Ovviamente, Manhart ha pensato anche di modificare il motore biturbo a sei cilindri da 3 litri (S58), che adesso sviluppa 560 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima. Il modello di serie propone 460 CV e 550 Nm.

Non è finita qui poiché il tuner ha apportato altre modifiche che riguardano un impianto di scarico in acciaio inossidabile con controllo delle valvole e terminali con o senza catalizzatore e tubi di ricambio Manhart OPF-Delete con catalizzatori HJS a 200 celle. È possibile anche optare per terminali di scarico in carbonio o ceramica da 100 mm. Infine, la speciale Manhart MH2 560 dispone di nuove sospensioni disponibili in due versioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)