Mazda CX-80 2024: via alla prevendita, a partire da 61.235 euro [FOTO]

Cinque allestimenti e due motorizzazioni ibride disponibili

Dopo la presentazione dello scorso aprile, la Mazda CX-80 è pronta a sbarcare sul mercato italiano. È stata, infatti, aperta la prevendita della nuova ammiraglia, fino a 7 posti, del marchio giapponese, in attesa dell’arrivo nelle concessionarie previsto per il prossimo autunno. Due motori, cinque allestimenti ed un prezzo da 61.235 euro.

Gli allestimenti

Abbiamo già parlato nelle scorse settimane della parte estetica e delle novità per esterni ed interni e, di conseguenza, ora ci concentriamo sui cinque allestimenti disponibili. Quello d’ingresso è denominato Exclusive Line ed è già abbastanza ricco, grazie ad un pacchetto ADAS completo, climatizzatore a 3 zone, display touch da 12,3” e sistema di infotainment compatibile con Android Auto e Apple Carplay in modalità wireless, con controllo vocale Amazon Alexa.

Mazda CX-80 2024

Salendo di livello, la versione Homura comprende un diverso disegno del paraurti anteriore e gli accenti di colore Nero lucido per i cerchi in lega, la griglia anteriore e i retrovisori esterni. Nell’abitacolo è presente il Comfort Pack con pelle Nappa nera, per la sicurezza è di serie il Driver Assistance Pack. La versione Takumi, invece, propone accenti esterni che seguono il colore della carrozzeria, con la pelle Nappa bianca all’interno e un diverso rivestimento della plancia.

Le due versioni top di gamma sono denominate Homura Plus e Takumi Plus. Ai rispettivi allestimenti, viene aggiunto il tetto panoramico ed il Convenience Pack. Quest’ultimo comprende vetri scuri, portellone elettrico con apertura Hands Free e impianto audio BOSE con 12 altoparlanti.

Mazda CX-80 2024

I motori

La nuova Mazda CX-80 è disponibile con due motorizzazioni, entrambe ibride. La plug-in benzina 2.5 e-Skyactiv G da 327 cavalli e la mild hybrid 48 V diesel 3.3 e-Skyactiv G da 249 CV, entrambe associate alla trasmissione automatica a 8 rapporti ed alla trazione integrale i-Activ AWD.

I prezzi

Il prezzo di listino della CX-80 parte da 61.235 euro per la versione Exclusive Line con motore 2.5 e-Skyactiv G Plug-in da 327 CV fino ad arrivare a 72.485 euro per la versione Takumi Plus con motorizzazione 3.3 e-Skyactiv D da 249 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)