Mercedes All-Terrain 2024: fuoristrada ma con stile. Le caratteristiche

La nuova generazione di Classe E All-Terrain, con le sue dimensioni di 4,95 m di lunghezza, 1,90 m di larghezza e 1,50 m di altezza, offre un ampio spazio interno

Mercedes All-Terrain 2024: fuoristrada ma con stile. Le caratteristiche

La Mercedes All-Terrain 2024 è l’ultima aggiunta alla gamma Mercedes, progettata per offrire un’esperienza di guida fuoristrada senza compromessi. Questo modello è dotato di un pacchetto All Terrain che include sospensioni pneumatiche Airmatic. Queste sospensioni permettono un aumento dell’altezza da terra di 4,6 cm, ideale per l’off-road e per affrontare terreni accidentati. Inoltre, l’assetto si abbassa automaticamente di 1,5 cm quando si seleziona la modalità Comfort, migliorando così la stabilità e l’aerodinamica del veicolo.

La nuova All-Terrain è disponibile sia in versione station wagon che berlina e beneficia degli ultimi aggiornamenti della nuova generazione di Classe E, inclusi i motori ibridi. Il prezzo di partenza per la Mercedes E All Terrain è di 79.889 euro. I clienti possono scegliere tra un motore ibrido gasolio mild hybrid con una cilindrata di 1.993 cm3 e una potenza di 197 CV/145 KW, o un motore con una cilindrata di 2.989 cm3 e una potenza di 367 CV/270 KW. È disponibile anche un motore gasolio plug-in con una cilindrata di 1.993 cm3 e una potenza di 313 CV/230 KW.

Mercedes All-Terrain 2024: fuoristrada ma con stile. Le caratteristiche

La Classe E All Terrain si distingue per le sue avanzate tecnologie di bordo. Grazie a telecamere a 360° e alla funzione “cofano trasparente”, il conducente può avere una visione chiara del percorso in fuoristrada. La dotazione standard include due display, uno dei quali può raggiungere le dimensioni di 12,3 pollici. Per l’intrattenimento, sono disponibili app di terze parti come Tik Tok e Angry Birds, mentre per le videochiamate di lavoro sono disponibili Webex e Zoom. Inoltre, è possibile utilizzare un iPhone o un Apple Watch come chiave del veicolo, con la possibilità di condividere la funzione “chiave digitale” con fino a 16 utenti.

Mercedes All-Terrain 2024: fuoristrada ma con stile. Le caratteristiche

La nuova generazione di Classe E All-Terrain, con le sue dimensioni di 4,95 m di lunghezza, 1,90 m di larghezza e 1,50 m di altezza, offre un ampio spazio interno. I passeggeri posteriori beneficiano di 25 mm in più di larghezza e 22 mm in più di lunghezza. Il bagagliaio offre una capacità variabile tra 615 e 1.830 litri a seconda della versione scelta. I materiali e le finiture sono di alta qualità e il design è ispirato alla nautica da diporto. L’illuminazione ambientale, che può cambiare in base alla musica riprodotta dall’impianto audio surround 4D Burmester (disponibile su richiesta), crea un’atmosfera unica. A seconda del motore scelto, la capacità del bagagliaio varia da 460 litri fino a 1.830 litri con il sedile posteriore completamente abbattuto. In conclusione, la Mercedes All-Terrain 2024 è un veicolo che combina stile, comfort e prestazioni, rendendola la scelta ideale per chi cerca un’esperienza di guida fuoristrada senza compromessi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)