Mercedes-Benz Van aggiorna i suoi small van [FOTO]

Novità per EQT, eCitan Tourer, Citan Mixto ed eCitan Mixto

Mercedes amplia e arricchisce la gamma di small van, sia per i clienti privati che per quelli commerciali, con una serie di novità che riguardano i modelli EQT, Citan, eCitan ed eCitan Tourer.

Versioni Extralong fino a 7 posti per EQT ed eCitan Tourer

In particolare Mercedes EQT ed eCitan Tourer sono ora disponibili anche in versione Extralong e con abitacolo a 7 posti. Grazie all’allungamento del passo di 38 cm rispetto alla lunghezza standard, le versioni Extralong dei due van compatti della Stella incrementano spazio e versatilità con la possibilità di optare per la terza fila di sedili con due sedili singoli, e facilmente rimovibili, che consente di ospitare fino a 7 persone. Nelle versioni Extralong troviamo le porte scorrevoli allargate a 83 cm su entrambi i lati e un bagagliaio dalla capacità massima aumentata  3.660 litri con i sedili posteriori rimossi.

Mercedes-Benz Van

Citan Mixto ed eCitan Mixto crescono in versatilità

Il nuovo Citan Mixto e il suo gemello a trazione elettrica, l’eCitan Mixto, basati rispettivamente sulla versione Long del Citan e dell’eCitan furgone, offrono una flessibilità ancora maggiore per l’uso commerciale. Su entrambi i modelli già ordinabili troviamo il sedile a panchetta della seconda fila dotata dell’innovativa funzione “Fold & Load”. Quando la panchetta posteriore è in posizione seduta, offre spazio fino a tre persone, mentre la griglia divisoria separa i passeggeri dal carico. In posizione verticale si trasforma in un divisorio flessibile tra il vano conducente e il vano di carico. Questo aumenta la capacità di carico a 3.200 litri.

Novità su tutti i modelli della gamma small van

Inoltre, l’intera gamma di small van Mercedes-Benz è stata aggiornata con l’introduzione in tutti i veicoli dell’ultima generazione del sistema multimediale MBUX con display touch da 9,5 pollici, connettività Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless, funzionalità evolute, aggiornamenti over-the-air (OTA), del nuovo volante con comandi a sfioramento e l’ampliamento della dotazione Adas.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)