Mercedes GLE Coupé 2025: si lavora a un nuovo restyling [FOTO SPIA]

Il SUV-Coupé è destinato a proseguire la sua presenza nella gamma della Stella

Mercedes sta lavorando a un secondo restyling della GLE Coupé come testimoniano le nuove foto spia che ci sono giunte in redazione. È probabile che la decisione della Casa della Stella di prolungare il ciclo di vita del modello sia il frutto del dibattito in corso, contornato da grande incertezza, sul bando dei motori endotermici in Europa e non solo.

Ritocchi soft su muso e coda

Sulla nuova Mercedes GLE Coupé non ci aspettiamo molto altro di più che qualche ammodernamento estetico su anteriore e posteriore ed una aggiornamento della configurazione interna di fari e fanali. Queste piccole modifiche al look potrebbero essere completata da un altrettanto leggero restyling degli interni, a cui potrebbe aggiungersi l’infotainment aggiornato con display più grande e un’arricchita ed evoluta dotazione di tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida.

Mercedes GLE Coupe 2025

Probabile conferma dell’attuale gamma motori

Il facelift riguarderà tutti i modelli della gamma, mentre gli scatti rubati nei pressi del Nurburgring hanno catturato la variante sportiva AMG 53 della GLE Coupé. Considerando l’evoluzione restrittiva delle normative in termini di emissioni inquinanti, tendiamo ad escludere che possano esserci grosse novità sul fronte delle motorizzazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)