Modugno: rubano una BMW “a spinta” in pieno giorno davanti ai passanti [VIDEO]

BMW parcheggiata rubata "a spinta" dai ladri in pieno giorno e davanti al proprietario dell'auto

Modugno: rubano una BMW “a spinta” in pieno giorno davanti ai passanti [VIDEO]

I furti d’auto sono ormai un fenomeno sempre più grave nella provincia di Bari. Di recente tre uomini su una Cupra hanno preso di prima una Bmw parcheggiata nell’area industriale di Modugno. Due dei malviventi sono intervenuti per spingere la Bmw, mentre il terzo, sfruttando la spinta fornita dalla Cupra, è riuscito a salire a bordo della vettura e a dileguarsi. Questo è avvenuto sotto lo sguardo attonito del proprietario, che ha assistito all’intera scena filmando il tutto con il suo telefonino  e chiedendo aiuto.

BMW parcheggiata rubata “a spinta” dai ladri in pieno giorno e davanti al proprietario dell’auto

Quanto accaduto a Modugno in provincia di Bari  non è un evento isolato in Puglia dove purtroppo si verificano continuamente furti d’auto in questo modo. Spesso tra l’altro questi furti avvengono di giorno e anche in presenza di telecamere di sorveglianza.

Il filmato del furto è diventato virale sul web in maniera molto rapida ma per adesso non ci sono stati sviluppi e i ladri non sono stati rintracciati. La cosa più assurda del video,  è l’assoluta indifferenza dei ladri di fronte alle grida di un passante. I malviventi sono rimasti indifferenti al panico dell’uomo e hanno completato il furto senza problemi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)