Nissan partecipa al Milano Monza Motor Show 2023 come unico brand di Formula E

C'è anche l'Ariya completamente elettrico

Nissan partecipa al Milano Monza Motor Show 2023 come unico brand di Formula E

Nissan partecipa al Milano Monza Motor Show (MIMO) 2023 con la Formula E e la sua nuova gamma di crossover elettrificati. Per la casa automobilistica giapponese, la terza edizione del MIMO (in programma dal 16 al 18 giugno) rappresenta il contesto ideale per presentare le attività legate alle monoposto elettriche.

Come unico brand di FE presente alla manifestazione, il brand asiatico svela in anteprima il Formula E Lab, uno spazio esclusivo dove poter sperimentare il piacere della guida 100% elettrica in vista del doppio E-Prix di Roma previsto il 15 e il 16 luglio.

All’interno di questo hub è possibile vivere un’esperienza unica con un’area espositiva, un simulatore di gara e uno spazio dedicato ai fan. Inoltre, è presente l’innovativa piattaforma digitale Nissan Booster che permette di vivere l’emozione della competizione a zero emissioni all’interno di un ambiente Web 3 pensato per coinvolgere la community online.

È possibile provare anche la sua gamma di crossover elettrificati

Il Milano Monza Motor Show 2023 è anche l’occasione per scoprire la nuova gamma di crossover elettrificati Nissan, composta da Ariya, Juke Hybrid, Qashqai e-POWER e X-Trail e-POWER e-4ORCE. Nella tre giorni, le vetture sono esposte presso i paddock dell’Autodromo Nazionale di Monza e inoltre sono disponibili per i test drive su un tracciato appositamente disegnato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)