X

Nissan Townstar Karaok-e: la concept per cantare in viaggio [FOTO e VIDEO]

Quando si è in macchina o, comunque, in viaggio, spesso si canta macinando i chilometri, sia da soli che in compagnia. Così Nissan ha progettato una concept dedicata a chi ama la musica ed il canto. È la Townstar Karaok-e, con impianto subwoofer ed un display da 32 pollici, rivolto verso gli occupanti dei sedili posteriori.

Le caratteristiche

A livello estetico, la Nissan Townstar Karaok-e propone un design Colourflow, la carrozzeria cambia colore al variare dell’angolo di visuale: dal vivace viola ai più rilassanti blu e verde. Mentre, all’interno dell’abitacolo, abbiamo un’illuminazione (anche del tetto) sincronizzata con il ritmo della musica, per rendere l’esperienza più immersiva. Rispetto al modello di serie, gli spazi del veicolo commerciale sono stati riorganizzati proprio in funzione del karaoke all’interno.

Attraverso app di condivisione istantanea, gli aspiranti cantanti possono accedere a un ampio repertorio di canzoni in diverse lingue, personalizzare intro, brani, design dell’interfaccia, e registrare tramite GoPro le proprie performance. Leggendo il testo della canzone sul grande display da 32 pollici previsto per questa versione.

100% elettrico

Questo speciale prototipo è 100% elettrico, nella versione Evalia, cioè quella dedicata al trasporto dei passeggeri. È equipaggiato con una batteria da 45 kWh, per un’autonomia totale dichiarata di 301 chilometri, potendo così effettuare anche viaggi più lunghi. Sempre ovviamente a ritmo di musica.

Articoli Correlati