Nuova Alfa Romeo Giulia Veloce: ancora più personalità per la berlina del Biscione? [VIDEO RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce che vedremo nel 2026

Nuova Alfa Romeo Giulia Veloce: ancora più personalità per la berlina del Biscione? [VIDEO RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia Veloce dovrebbe fare ancora parte della gamma della vettura con l’avvento della nuova generazione che debutterà nella primavera del 2026. Questa potrebbe essere la versione intermedia tra la base che avrà circa 350 cavalli e la versione top di gamma Quadrifoglio che invece di cavalli ne avrà circa 1000. 

Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce che vedremo nel 2026

Al momento sappiamo poco della nuova Alfa Romeo Giulia Veloce a parte il fatto che quasi certamente si tratterà di una vettura completamente elettrica. Infatti se non ci saranno cambiamenti la gamma di motori previsti per la nuova Giulia saranno tutti elettrici. La vettura che nascerà su piattaforma STLA Large sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Cassino.

A proposito della nuova Alfa Romeo Giulia Veloce, oggi vi mostriamo un video render pubblicato nei giorni scorsi dal designer e creatore digitale Tommaso D’Amico sul suo canale di YouTube che immagina così lo stile di questo futuro modello di Alfa Romeo destinato ad avere un ruolo molto importante all’interno della gamma della casa automobilistica del Biscione nel corso del prossimo decennio.

Nuova Alfa Romeo Giulia Veloce 2025

Da queste immagini si nota come la futura generazione di Giulia avrà uno stile più da berlina coupé come confermato da chi ha già visto la vettura dal vivo e dagli stessi dirigenti della casa automobilistica del Biscione che hanno anticipato grosso modo quelli che saranno i cambiamenti estetici che arriveranno con questa auto rispetto al modello attuale. Ricordiamo infine che sempre secondo quanto raccontano i soliti bene informati, la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce dovrebbe avere tra i 700 e gli 800 cavalli di potenza mentre l’autonomia si dovrebbe attestare a circa 700 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)