Nuova Alfa Romeo Giulietta: sembrano aumentare le possibilità di un suo ritorno

Parlando con Autocar Imparato è sembrato possibilista sul ritorno di una berlina di segmento C nella gamma del brand

Nuova Alfa Romeo Giulietta: sembrano aumentare le possibilità di un suo ritorno

Nuova Alfa Romeo Giulietta è una di quelle auto di cui si torna a parlare puntualmente quando si fanno ipotesi sul futuro della casa automobilistica del Biscione. A proposito di questo modello, registriamo alcune dichiarazioni del CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato riportate dal magazine inglese Autocar. Secondo il sito, Imparato avrebbe detto che il passaggio di Alfa Romeo nei prossimi anni alle auto completamente elettriche, che utilizzano piattaforme con chassis skateboard, permette alla sua casa automobilistica di poter pensare a diversi tipi di carrozzeria per le sue future auto.

Imparato ammette che una nuova Alfa Romeo Giulietta sarebbe possibile

Tra le possibili auto che potrebbero in futuro dunque tornare a far parte della gamma del Biscione ci sarebbero auto sportive e anche berline. Imparato avrebbe fatto riferimento anche ad una berlina di segmento C che dunque sarebbe una nuova Alfa Romeo Giulietta o quanto meno una sua possibile erede. Ovviamente si tratta di progetti futuri in quanto i piani fino al 2027 sono stati già approvati e finanziati dal Stellantis e questi per il momento non prevedono una nuova Alfa Romeo Giulietta.

Nuova Alfa Romeo Giulietta

Ma considerato che il Biscione è tornato a fare utili e che l’arrivo dei nuovi modelli dovrebbe migliorare ulteriormente immagine e vendite del marchio sognare il ritorno di questo modello ma anche di altre vetture come una nuova Duetto sembra una cosa sempre più possibile. Insomma un futuro ricco di novità sembra attendere la casa automobilistica del Biscione. I fan del Biscione possono iniziare a sognare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)