Nuova Jeep Compass: ecco come potrebbe cambiare il look del SUV [RENDER]

Ecco come cambierà il design della nuova Jeep Compass

Nuova Jeep Compass: ecco come potrebbe cambiare il look del SUV [RENDER]

Nuova Jeep Compass è una delle prossime novità attese per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica di Stellantis. Il suo debutto infatti è atteso nel corso del prossimo anno. La vettura nascerà su piattaforma STLA Medium e dovrebbe arrivare sul mercato sia in versione termica che elettrica al 100 per cento.

Ecco come cambierà il design della nuova Jeep Compass

In tanti si domandano come questo modello cambierà con la sua prossima generazione. A questa domanda nelle scorse ore ha provato a dare una risposta il creatore digitale Julien Jodry che ha pubblicato un render della nuova Jeep Compass sul sito francese Auto-moto. Si notano in questo render alcune modifiche all’attuale modello per renderlo maggiormente in sintonia con il resto della gamma di Jeep ed in particolar modo con le ultime novità.

Per quanto riguarda le dimensioni, si vocifera che la nuova Jeep Compass potrebbe aumentare di dimensioni raggiungendo i 4,5 metri di lunghezza. Per quanto riguarda invece la gamma di motori, la termica dovrebbe essere una ibrida plugin da 195 cavalli con lo stesso motore della recente Opel Grandland mentre l’elettrica al 100 per cento dovrebbe disporre dello stesso motore della nuova Peugeot E-3008 con 320 cavalli e un’autonomia di circa 510 km. 

Ricordiamo infine che la nuova Jeep Compass sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Melfi insieme alla nuova Lancia Gamma, due nuove auto di DS Automobiles tra cui la nuova DS 8 e ad una nuova vettura di Jeep.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)