Nuova Jeep Renegade: sarà questo il suo aspetto futuro? [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la nuova Jeep Renegade nel 2027

Nuova Jeep Renegade: sarà questo il suo aspetto futuro? [RENDER]

Nuova Jeep Renegade è uno dei modelli che faranno parte in futuro della gamma della casa automobilistica americana. Il suo debutto dovrebbe avvenire tra la fine del 2026 e gli inizi del 2027. Questa auto arriverà sul mercato in versione completamente elettrica e nella sua gamma ci sarà spazio anche per una versione molto conveniente con un prezzo di partenza al di sotto dei 25 mila euro. 

Ecco come potrebbe apparire la nuova Jeep Renegade nel 2027

Nuova Jeep Renegade userà la piattaforma smart car la stessa di Citroen C3 Aircross, nuova Fiat Multipla, nuova Fiat Grande Panda e Opel Frontera. Questo le consentirà di essere proposta sul mercato a prezzi davvero competitivi. La nuova vettura avrebbe un’autonomia fino a 400 km e potrebbe disporre in gamma anche di versioni termiche.

Per quanto riguarda le dimensioni, si vocifera che la nuova Jeep Renegade possa aumentare leggermente per differenziarsi maggiormente dalla Jeep Avenger, altra vettura compatta nella gamma della casa automobilistica americana.

A proposito di come sarà questo futuro modello di Jeep, oggi vi mostriamo un render pubblicato dal sito francese Auto-Moto che immagina così la futura Renegade che di certo continuerà ad avere un ruolo molto importante nella gamma del brand americano di Stellantis che ha già spiegato di recente che vuole crescere ancora sul mercato locale dopo il calo registrato negli ultimi anni.

L’autore del render Julien Jodry si è ispirato alla recente Citroen C3 Aircross per immaginare questo modello. Vedremo dunque quali altre notizie e anticipazioni emergeranno a proposito di questo atteso SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)