Nuova Lancia Gamma HF: cresce l’attesa per la versione top di gamma [RENDER]

Potrebbe essere la vettura più importante in assoluto tra quelle proposte da Lancia sul mercato

Nuova Lancia Gamma HF: cresce l’attesa per la versione top di gamma [RENDER]

Nuova Lancia Gamma HF è la futura versione top di gamma della nuova ammiraglia di Lancia il cui debutto è previsto nel corso del 2026. Questa vettura è tra le più attese in assoluto tra quelle che Stellantis lancerà nel corso dei prossimi anni. C’è grande curiosità di sapere quelle che saranno le caratteristiche e le specifiche di un modello destinato a rappresentare il non plus ultra della gamma della casa automobilistica piemontese.

Ecco come potrebbe apparire la futura top di gamma nuova Lancia Gamma HF

Al momento non sappiamo se la nuova Lancia Gamma HF debutterà nel 2026 come il resto della gamma o in un secondo momento come sta avvenendo ad esempio per la nuova Lancia Ypsilon HF di cui di recente abbiamo visto le prime immagini ma che debutterà nel 2025. Se si ripetesse lo stesso scherma allora è possibile che il debutto possa avvenire nel corso del 2027.

Al momento sappiamo che anche la nuova Lancia Gamma HF sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Melfi su piattaforma STLA medium e che si tratterà di un modello pensato per fare bene soprattutto al di fuori dei confini italiani rappresentando la versione più prestazionale e lussuosa del futuro modello di Lancia.

A proposito del suo aspetto qui vi riproponiamo un render del sito francese Auto-moto che immagina così la nuova Lancia Gamma HF che dovrebbe avere elementi di design in comune con la recente Ypsilon HF. Vedremo cos’altro emergerà in proposito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)