Nuova Lancia Ypsilon WRC con livrea Martini: ecco come potrebbe apparire [RENDER]

In un render ipotizzato il design della nuova Ypsilon con livrea Martini per il WRC

Nuova Lancia Ypsilon WRC con livrea Martini: ecco come potrebbe apparire [RENDER]

L’annuncio ufficiale del ritorno di Lancia nel mondo dei rally ha galvanizzato l’ambiente attorno alla casa automobilistica italiana. Questa ancora oggi ha tantissimi fan che da tempo speravano in un ritorno ai rally per ripetere i fasti d’un tempo, quando il marchio dominava grazie alla mitica Lancia Delta e al suo pilota Miki Biason. A proposito di ciò, nelle scorse ore si registra un nuovo render che immagina la nuova Lancia Ypsilon WRC con livrea Martini. Si tratta di una creazione digitale del designer Avarvarii pubblicata sui social e anche dal sito inglese CarMagazine. 

Ecco come potrebbe essere la nuova Lancia Ypsilon WRC Martini

Esteticamente parlando, la nuova Lancia Ypsilon WRC con livrea Martini di questo render è perfettamente in linea con le tendenze attuali. Ha passaruota molto ampi, una vistosa ala posteriore, diverse prese d’aria, tra cui due sul cofano e una grande nel paraurti inferiore con la scritta Ypsilon. I cerchi in lega sono bianchi e a molte razze, richiamando lo stile della mitica Lancia Delta del passato. Sul frontale spiccano quattro fari aggiuntivi, pensati per le gare in notturna.

Questo render relativo alla nuova Lancia Ypsilon WRC Martini di Avarvarii fa tornare a molti la voglia di rivedere la casa italiana nella massima competizione rally al mondo. Ovviamente al momento è presto per dire se Lancia tornerà effettivamente nella WRC. Di certo se ciò avverrà non sarà solo per partecipare ma si cercherà di tornare alle vittorie di un tempo. Dunque ci vorrà del tempo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)