Nuovo Opel Frontera: al via gli ordini, si parte da 20.000 euro con incentivi

Nelle scorse ore Opel ha annunciato di aver aperto gli ordini per il nuovo SUV

Nuovo Opel Frontera è finalmente disponibile sul mercato. Nelle scorse ore Opel ha annunciato di aver aperto gli ordini in Europa con i prezzi del nuovo SUV di Opel che in Italia partono da 20.000 euro per la versione ibrida con incentivi e l’aiuto della casa tedesca.

Aperti gli ordini per il nuovo Opel Frontera: in Italia si parte da 20.000 euro

I clienti possono ordinare il nuovo Opel Frontera Electric a cinque posti a partire da 29.900 euro. Grazie agli incentivi statali e Opel, il prezzo scende a 27.400 euro per ordini effettuati entro il 31 luglio. Il nuovo Opel Frontera Hybrid parte da un prezzo di listino di 24.500 euro, che con gli incentivi si riduce a 20.000 euro per ordini entro la stessa data.

Inoltre, il nuovo modello della casa tedesca offre inoltre la possibilità di scegliere tra configurazioni a cinque e sette posti. I due posti aggiuntivi per l’ibrido costano solo 900 euro in più, rendendo questo veicolo ideale per famiglie e amici.

Ricordiamo inoltre che anche gli allestimenti del nuovo Opel Frontera sono studiati per semplificare la vita dei clienti. Il modello è a disposizione nelle versioni Frontera Edition e Frontera GS. La versione base, la Frontera Edition, dispone già di numerose dotazioni di alto livello, tra cui un sistema di infotainment multimediale con schermo touch a colori da 10 pollici, navigazione integrata e telecamera posteriore con sensori di parcheggio di serie.

La variante Frontera GS, disponibile con un sovrapprezzo di 2.000 euro, include ulteriori equipaggiamenti di serie come il tetto nero a contrasto, barre al tetto, sedili, volante e parabrezza riscaldati, caricatore wireless per lo smartphone, cerchi in lega da 17 pollici, Cruise Control adattivo e molto altro ancora.

Nuova Opel Frontera

Florian Huettl, CEO di Opel ha dichiarato: “Nuovo Opel Frontera rappresenta un eccellente prodotto con un rapporto qualità-prezzo straordinario. La nostra forte interpretazione del design audace e puro, insieme a prezzi altamente competitivi per le versioni completamente elettrica o elettrificata, entusiasmerà i clienti. Questo nuovo modello riflette la nostra ambizione di rendere l’elettromobilità ancora più accessibile a tutti.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)