Opel Crossland 2025: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]

Sarà offerto anche in versione 100% elettrica

Oggi vi mostriamo in anteprima il tanto atteso Opel Crossland 2025. Grazie a delle esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo, riusciamo ad ottenere un primo sguardo alla nuova generazione del popolare modello.

Opel prevede di svelare ufficialmente il nuovo Crossland nel corso del 2024, per poi portarlo nelle concessionarie più tardi nello stesso anno. Si prevede che la versione completamente elettrica di questo modello sarà la più popolare, in linea con i piani del costruttore tedesco di eliminare gradualmente i motori a benzina e diesel entro il 2028.

Il marchio di Stellantis non prevede di offrire molte opzioni per quanto riguarda i motori a combustione interna. Tuttavia, la versione elettrica e quella ICE del nuovo Opel Crossland dovrebbero essere lanciate quasi simultaneamente nel corso del prossimo anno.

Opel Crossland 2025 prototipo foto spia

Il design sarà nettamente diverso da quello attuale

Dal punto di vista del design, la nuova generazione del crossover rappresenterà un netto cambiamento rispetto al modello attuale e al Mokka più piccolo. Tuttavia, l’aspetto familiare introdotto con l’attuale generazione dell’Astra sarà conservato per il SUV di segmento B di prossima generazione.

Opel non ha ancora rilasciato informazioni sulle specifiche tecniche dell’Opel Crossland 2025. Tuttavia, è ragionevole ipotizzare che il nuovo modello non avrà una piattaforma dedicata, ma si baserà su una piattaforma già nota all’interno di Stellantis.

Opel Crossland 2025 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)