Panda a Pandino 2024: grandi numeri per l’edizione di quest’anno

Grande partecipazione per Panda e Pandino 2024, il più grande raduno di Fiat Panda

Nel weekend del 21, 22 e 23 giugno si è svolto Panda e Pandino 2024. Si tratta del più grande raduno di Fiat Panda al mondo con numeri da capogiro. Oltre 1000 equipaggi hanno partecipato all’edizione di quest’anno che si è confermata una delle maggiori di sempre. I partecipanti di quest’anno che sono accorsi da tutta Europa in seguito al tam tam avvenuto via social hanno riempito con le loro auto l’arena del Castello Visconteo.

Grande partecipazione per Panda e Pandino 2024, il più grande raduno di Fiat Panda

Panda e Pandino 2024 ha visto la partecipazione di tantissimi tipi di Fiat Panda, dai primi modelli lanciati sul mercato alle versioni più rare. Nonostante la forte pioggia si sono contati ben 1031 esemplari di Panda.  Già venerdì pomeriggio si è registrato l’arrivo dei primi 15 team a cui poi il grosso dei partecipanti si è aggiunto sabato.

La macchina organizzativa della tre giorni ha funzionato benissimo e tutto è filato per il verso giusto. Da segnalare la presenza nel mezzo di tanti appassionati anche di alcuni ospiti vip come il giornalista Amedeo Goria e il comico Dado. Il cantante Davide De Marinis ha adattato alcune delle sue più famose canzioni al Pandino. Anche Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno voluto inviare il proprio saluto a tutti i partecipanti di Panda e Pandino 2024 definendo la Panda una grande auto. Infine si segnala anche il messaggio dei Ricchi e Poveri che ha accesso la piazza.

Panda e Pandino 2024

Durante l’evento oltre 20 premi sono stati assegnati alle varie auto partecipanti in diverse categorie. Infine si segnala la presenza anche di Panda in divisa tra cui quella dei Carabinieri, della Polizia
ancora in uso e anche una stupenda 4×4 del 2002 dei Vigili del Fuoco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)