Polestar 3: effettuate le prime consegne del SUV elettrico [FOTO]

Tre versioni disponibili per il mercato italiano

La Polestar 3 arriva sulle strade. Dopo aver iniziato la produzione dei mesi scorsi, sono iniziate le consegne del nuovo SUV elettrico del marchio svedese. La cerimonia si è svolta a Goteborg (Svezia), nella sede centrale dell’azienda, ma nelle prossime settimane il modello raggiungerà anche gli altri stati, compresa anche l’Italia.

“Abbiamo sempre saputo che Polestar 3 sarebbe stata molto apprezzata – le parole del responsabile commerciale Kristian Elvefors – ma anche noi siamo rimasti sbalorditi dalle recensioni dei media globali e dalla risposta all’apertura delle prenotazioni per i test drive. Questo testimonia l’entusiasmo del mercato per questa vettura”.

Prima in Germania e USA

Dopo le prime consegne in Svezia, toccherà in questi giorni a Germania, Norvegia e Stati Uniti, dove un’ulteriore produzione di Polestar 3 inizierà durante l’estate. Oltre alla versione Launch Edition, con finiture in Magnesium e Space, i primi clienti hanno ricevuto uno speciale pacchetto regalo Polestar per celebrare l’occasione.

Polestar 3 consegne

Tre versioni disponibili

Come dicevamo, la Polestar 3 arriverà anche in Italia nelle prossime settimane e saranno tre le versioni disponibili del SUV elettrico nel nostro mercato, tutte Long Range. La Single Motor con 650 km di autonomia ed un prezzo da 85.900 euro, la Dual Motor con prestazioni più importanti e 631 km di percorrenza dichiarata, da 92.900 euro, e la Dual Motor Performance per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi, 561 km di autonomia ed un listino a partire da 99.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)