Pozzuoli: carro funebre rubato prima di un funerale

A Monterusciello la polizia indaga sul furto di un carro funebre poco prima di un funerale

Pozzuoli: carro funebre rubato prima di un funerale

A Monterusciello, una frazione di Pozzuoli, un carro funebre è stato rubato poco prima dell’inizio di un funerale. Successivamente il veicolo è stato ritrovato anche se danneggiato. Il furto è avvenuto mentre i dipendenti dell’agenzia funebre erano appena entrati in casa del defunto per prelevare la salma. Pur essendo rimasti dentro la casa solo pochi minuti, quando sono usciti hanno trovato la sorpresa: la loro auto non c’era più.

A Monterusciello la polizia indaga sul furto di un carro funebre poco prima di un funerale

Si trattava di una Maserati che era stata parcheggiata proprio davanti all’abitazione del defunto e che qualcuno aveva fatto sparire. Nei pochi minuti in cui i dipendenti dell’agenzia erano nella casa del morto i ladri sono riusciti ad aprire l’auto, ad avviarla e portarla via. A quanto pare i ladri erano due, oltre al guidatore del carro funebre anche un complice che seguiva con la propria auto la Maserati.

Il veicolo poi è stato ritrovato dalla polizia in via Trepiccioni, una zona compresa tra Licola e Monterusciello. L’auto era danneggiata nella carrozzeria e aveva anche dei vetri rotti. La polizia indaga per individuare i malviventi. In particolare si stanno controllando le numerose telecamere di videosorveglianza presenti in zona. L’ipotesi di questo insolito furto di un carro funebre è uno sgarbo all’agenzia funerebe che stava organizzando il funerale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)