Quattro adolescenti rubano una Porsche e una Maserati e scappano dalla polizia: fermati dopo un inseguimento

Lo stop alla fuga dopo aver sfrecciato a oltre 180 km/h in autostrada

Quattro adolescenti rubano una Porsche e una Maserati e scappano dalla polizia: fermati dopo un inseguimento

Mentre la maggior parte degli appassionati di motori si accontenta di immaginare il brivido delle auto veloci, quattro adolescenti australiani hanno deciso di abbandonare i sogni ad occhi aperti e avventurarsi direttamente all’azione. Un’azione però criminale, dato che i quattro ragazzini, come raccontato dalla polizia, hanno rubato non uno, ma due SUV di lusso: una Porsche Macan e un Maserati Grecale.

Una volta entrati in possesso delle due vetture i quattro si sono concessi qualche giro ad alta velocità in autostrada prima che le forze dell’ordine, al termine di un inseguimento, mettessero bruscamente fine alla loro fuga.

Il fatto è avvenuto a Gold Coast, in Australia, domenica 12 maggio, quando intorno alle 12:40 i quattro adolescenti, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, hanno rubato una Porsche Macan nera e una Maserati Grecale grigia da un proprietà privata di Broadbeach Waters.

Sfrecciando a 180 km/h in autostrada

Non c’è voluto molto affinché la polizia rintracciasse i due veicoli, dato che i due ragazzini al volante stavano percorrendo l’autostrada M1 a velocità estremamente elevate, arrivando a superare anche i 180 km/h, e guidando in modo imprudente tra sorpassi azzardati e manovre pericolose.

Non ci sono stati feriti

Fortunatamente, le forze dell’ordine hanno posto fine alla loro fuga prima che potessero provocare degli incidenti. Secondo quanto riportato di media locali, i due conducenti erano privi di patente e uno di loro è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Tutti e quattro dovranno rispondere di diversi reati, a partire dal furto, e saranno sottoposti al giudizio del tribunale dei minori di Southport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)