Ram 1500 Limited: l’edizione speciale in collaborazione con RED [FOTO]

Elementi total black, è spinta dal V8 da 5.7 litri

Un’edizione speciale per lottare contro le crisi sanitarie globali. Il pick-up Ram 1500 Limited arriva in Europa anche nella speciale versione RED Edition, realizzata in collaborazione con RED, l’organizzazione fondata da Bono e Shriver per combattere l’AIDS e le emergenze sanitarie. È sempre spinta dal V8, con elementi distintivi.

“RAM è orgogliosa di contribuire a questa partnership – ha dichiarato Domenico Gostoli, Head of RAM & Dodge Brands Enlarged Europe – Ogni Ram 1500 Limited (RAM)RED Edition contribuisce a questo sforzo prezioso e la collaborazione in ambito europeo con RED è per noi motivo di grande orgoglio”.

Le caratteristiche

All’esterno troviamo tonalità scure, con dettagli total black come il bordo della griglia, la cornice dei fari, i ganci di traino, i terminali di scarico, le calotte degli specchietti e le modanature dei finestrini. I cerchi da 22 pollici sono anch’essi in alluminio nero, per un look ancora più audace, e sono presenti i loghi RED Edition.

Ram 1500 Limited RED Edition

Gli interni sono in materiali eco e propongono, anche in questo caso, un abitacolo scuro, dominato dai sedili sportivi in pelle nera, mentre gli stemmi RED aodrnano la console centrale e le porte esterne. Non cambia, come dicevamo, il motore: la Ram 1500 Limited RED Edition sarà spinta dal V8 da 5,7 litri, con tecnologia mild-hybrid.

Eventi speciali

Questa edizione speciale del Ram 1500 Limited è in arrivo sul mercato europeo e, per lanciarla, il marchio del Gruppo Stellantis organizzerà eventi speciali per i consumatori in tutti i Paesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)