Ram partecipa al MIMO 2023 con il suo 1500 TRX Havoc Edition [FOTO]

Il performante pick-up da 702 CV ha trainato un motoscafo sul leggendario circuito di Monza

Assieme a Dodge, Ram è l’altro marchio americano di Stellantis presente al Milano Monza Motor Show (MIMO) 2023, che si svolge fino a domani presso l’Autodromo Nazionale di Monza.

In questa occasione, il produttore di pick-up ha esposto al pubblico il performante Ram 1500 TRX Havoc Edition e inoltre ha catturato l’attenzione trainando un motoscafo Frauscher 858 Fanrom Air all’interno del leggendario circuito.

Ram MIMO 2023

Tre 1500 Crew Cab esposti al Milano Monza Motor Show 2023

In aggiunta, Ram è presente con uno stand dedicato per l’intera durata del salone nel quale sono esposti tre veicoli, tutti nella versione Crew Cab: Ram 1500 Classic Warlock, 1500 Limited Black e 1500 TRX Havoc Edition.

Quest’ultimo spicca sicuramente per il suo motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri che eroga ben 702 CV di potenza. Proprio come le tre muscle car di Dodge, anche i tre Ram 1500 presenti al MIMO 2023 sono forniti da KWA, rinomato importatore e distributore di veicoli Ram e Dodge in Europa in collaborazione con Cavauto. Pure in questo caso vi rimandiamo alla nostra video intervista a Domenico Gostoli, Head of Ram e Dodge Europe.

Ram MIMO 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)