Ram protagonista alla 76° edizione dell’annuale Motocross of Nations

Alla 76° edizione dell’annuale Motocross of Nations il marchio americano ha partecipato in maniera originale

Ram protagonista alla 76° edizione dell’annuale Motocross of Nations

RAM ha partecipato ai festeggiamenti per la fine del Campionato Mondiale MXGP 2023, con un ruolo da autentica protagonista. Nel weekend del 7 e 8 ottobre il circuito di Ernee in Francia, ha accolto per l’occasione la 76° edizione dell’annuale Motocross of Nations: la leggendaria competizione nata nel 1947 nella quale i piloti si sfidano e sfilano rappresentando le proprie nazioni. Si è trattato insomma di una giornata di festa e di tradizione, all’insegna della passione per le corse motociclistiche. Situata a poca distanza a ovest di Le Mans, Ernee ha acquisito un’aura di mito motoristico e un posto speciale nel cuore degli appassionati di motociclismo off-road.

Al Motocross of Nations 2023 Ram grande protagonista

Il luogo è stato per decenni una sede abituale del rally francese di MXGP, ma ha anche ospitato eventi di Motocross of Nations, accolti con grande fervore nel 2005 e nel 2015. Per la terza volta quindi la manifestazione si è svolta presso il complesso, stretto e ventoso circuito francese, registrando un entusiasmo e una partecipazione incredibili: sono stati ben 37 i paesi da cui arrivavano i partecipanti.

Ram

RAM si è fatta notare durante l’evento, partecipando attraverso una modalità speciale che ha contribuito a creare l’atmosfera di festa e di condivisione. Il marchio americano ha infatti allestito, presso il proprio paddock, una social activation volta a coinvolgere tutti gli spettatori e i team di tutte le Nazioni. Presente anche un RAM 1500 TRX Havoc Edition in un versione per chi ama la discoteca. L’edizione speciale, vera icona in termini di esclusività e possibilità di personalizzazione del Brand, ospitava infatti nel suo ampio cassone un DJ set con tanto di speaker e animatore. Lo stand RAM è così diventato tappa obbligata per i partecipanti del weekend.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)