RAM Trucks Europe protagonista all’EICMA 2023 [FOTO]

Un 1500 Rebel e un 1500 Laramie si sono fatti notare nell'area esterna dell'evento

All’edizione 2023 di EICMA, che si è tenuta qualche giorno fa a Fiera Milano Rho, ha partecipato anche RAM Trucks Europe fornendo supporto allo show con due modelli iconici protagonisti nelle aree più significative della kermesse: un RAM 1500 Rebel ha ospitato vip e racer nel suo ampio cassone presso l’EICMA ESports Arena, un RAM 1500 Laramie ha sfilato con racer e vincitori delle gare di Super Cross nell’arena di MotoLive.

RAM 1500 Rebel e 1500 Laramie

Il RAM 1500 Rebel si è fatto notare nell’Esports Arena, area di punta della manifestazione, che ha ospitato la finale della EICMA Esports MX Championship, il concorso tra gamer organizzato dal salone milanese. All’EICMA, i primi tre classificati del contest hanno avuto l’occasione di sfidare racer e vip di fama internazionale sul terreno di gioco di Assetto Corsa e, nella giornata di domenica 12 novembre, è andata in scena una spettacolare gara trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali Twitch di EICMA e del partner ESPORTS, con il commento d’eccellenza a cura di Davide Valsecchi e Federica Masolin.

L’altro grande protagonista è stato un RAM 1500 Laramie che prime delle premiazioni ha sfilato con racer e vincitori delle gare di Super Cross all’interno del circuito dell’arena di MotoLive, con gli oltre 3.000 posti a sedere delle tribune a registrare il tutto esaurito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)