Sorpreso da un tornado in autostrada mentre guida ascoltando canzoni di Natale [VIDEO]

Tempeste e forte maltempo hanno colpito il Texas

Sorpreso da un tornado in autostrada mentre guida ascoltando canzoni di Natale [VIDEO]

Mentre guida in autostrada, ascoltando le classiche canzoni natalizie, viene sorpreso da un tornado che si avvicina pericolosamente alla sede stradale. È accaduto ad un automobilista in Texas che ha testimoniato quanto successo registrando un video col cellulare, che è diventato virale in Rete.

Detriti che volano in aria

Nel filmato di una trentina di secondi, nel quale l’allegro sottofondo musicale natalizio stride con ciò che accade fuori dalla vettura, si vedono automobilisti fermarsi e altri fare inversione nel tentativo di non farsi colpire dai pericolosi detriti che volano in aria, sollevati dalla potenza del tornado in avvicinamento. L’uomo che ha filmato la scena dalla sua vettura ha spiegato che si stava recando al lavoro quando si è improvvisamente imbattuta nella furia della tempesta: “Stavo ascoltando la musica di Natale e all’improvviso ecco un tornado”.

Tempeste e tornado che hanno provocato cinque feriti

Su quella zona del Texas, nella contea Tarrant, nelle ultime ore si sono abbattute un insieme di tempeste e violente raffiche di vento che hanno provocato tre tornado, come riferito dal National Weather Service. Fenomeni quest’ultimi che, secondo quanto riportato dai media locali, hanno causato il ferimento di cinque persone.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)