Stellantis comunicherà il 25 luglio i risultati del primo semestre 2024

Il 25 luglio conosceremo i risultati di Stellantis per il primo semestre 2024

Stellantis comunicherà il 25 luglio i risultati del primo semestre 2024

Stellantis ha annunciato da pochi minuti che giorno 25 luglio svelerà i risultati del primo semestre del 2024. La conferenza potrà essere seguita in live streaming  alle 14:00 CEST / 8:00 EDT di giovedì 25 luglio 2024. Le istruzioni per accedere al live webcast e alla conference call come sempre sono a disposizione presso la sezione Investors del sito web del gruppo automobilistico. Il relativo comunicato stampa sarà pubbicato poco dopo.

Il 25 luglio conosceremo i risultati di Stellantis per il primo semestre 2024

Ovviamente è tanta la curiosità di conoscere come sono andate le cose per Stellantis nel corso del primo semestre del 2024 e di sapere quelle che sono le previsioni per la seconda metà dell’anno. Il gruppo automobilistico del CEO Carlos Tavares nel bene e nel male è stato protagonisto di questa prima metà dell’anno con la presentazione di numerosi nuovi modelli e con varie polemiche legate alle decisioni relative alle sue attività in Italia e nel mondo.

Tra i risultati che saranno comunicati, i più attesi sono quelli relativi alle consegne e ricavi e anche quelli che fanno riferimento alle vendite di auto e a quelle di veicoli elettrici in tutto il mondo. C’è curiosità di sapere se le vendite saranno aumentate negli Stati Uniti dove di recente l’azienda ha subito un calo. Non a caso di recente ci sono state polemiche anche li con i concessionari che hanno accusato l’azienda di non essere abbastanza competitiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)