Stellantis: con Spoticar Trade punta a 400.000 vendite B2B in Europa nel 2025

I clienti Spoticar Trade potranno usufruire di una gamma di servizi ad hoc più ampia

Stellantis: con Spoticar Trade punta a 400.000 vendite B2B in Europa nel 2025

Stellantis a soli tre anni dalla sua nascita ha già raggiunto un traguardo molto importante grazie a Spoticar Trade. Grazie ad una piattaforma a dir poco innovativa il gruppo automobilistico offre ai suoi partner professionali accesso alle vetture di 9 brand in 8 diversi paesi in Europa. L’azienda guidata da Carlos Tavares che già è leader nel mercato delle auto usate ai privati amplia il suo ecosistema con un nuovo marketplace a partire dal 3 luglio.

Stellantis dal 3 luglio lancia Spoticar Trade: ecco come funziona la nuova piattaforma

Si tratta appunto di Spoticar Trade. Questa piattaforma ha come obiettivo quello di modificare in maniera radicale l’esperienza dei clienti B2B. Questo sia in fase di ricerca del veicolo che in quella di acquisto. I clienti di 8 paesi avranno accesso alle vetture di 9 brand di Stellantis e dunque il proprio lavoro sarà estremamente facilitato grazie a questa partnership con i brand del gruppo automobilistico.

Spoticar Trade offrirà ai professionisti del settore automotive, indipendentemente dalle loro dimensioni, l’opportunità di accedere a un ampio spazio digitale dedicato alla vendita di veicoli usati dell’azienda nata dalla fusione di FCA e PSA. Tra i vantaggi ci sono una vasta scelta di prodotti, un rapporto privilegiato con il costruttore, una gamma estesa di servizi e diverse opzioni di acquisto disponibili.

Con Spoticar Trade, Stellantis espande notevolmente le opportunità per i clienti B2B nel mercato delle auto usate, aumentando sia la varietà dell’offerta sia l’accessibilità ai servizi. Integrato nel piano strategico Dare Forward 2030, questa nuova piattaforma mira a posizionare Stellantis come un importante attore multimarca a livello globale. Attraverso la creazione di questo marketplace, il gruppo automobilistico punta a vendere 400.000 veicoli usati ai clienti business in Europa entro il 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)