Stellantis: il marchio Ram è il brand più apprezzato dai clienti secondo JD Power

Ram è il marchio Mass Market con le migliori performance e il numero 1 in assoluto

Stellantis: il marchio Ram è il brand più apprezzato dai clienti secondo JD Power

Dagli Stati Uniti arrivano ottime notizie per Stellantis. Il brand di pickup Ram Trucks è risultato essere quello più apprezzato dai clienti secondo lo studio di JD Power. Il risultato si aggiunge alla straordinaria serie di ottimi risultati che il marchio ha ottenuto in questo studio classificandosi tra i tre marchi leader del settore per quattro volte negli ultimi cinque anni. Si tratta di un vero e proprio record per un marchio che vende solo pickup.

Per la quarta volta in cinque anni Ram tra i primi tre nel settore

A coronare il grande successo di quest’anno si segnalano altre due vittorie importanti per Ram 1500 e 2500/3500 rispettivamente nelle categorie dei pickup leggeri di grandi dimensioni e quelli per carichi pesanti. Tra l’altro la vittoria di quest’anno fa ancora più piacere in quanto lo studio è stato modificato con parametri ancora più stringenti con l’obiettivo di valutare meglio quelle che sono le impressioni dei clienti.

Il numero uno del brand, l’amministratore delegato Chris Feuell ha dichiarato che: “Questo premio è incredibilmente gratificante poiché i nostri clienti sono notoriamente esigenti. Il fatto di superare tutti gli altri marchi nel settore dimostra la straordinaria creatività dei nostri designer e ingegneri, nonché l’impegno incessante dei nostri assemblatori e rivenditori”.

Ram 1500 Limited

Bill Kendell, Senior Vice President-North America Customer Experience ha invece voluto mettere in evidenza come i brand di Stellantis ormai da anni si classificano ai vertici di questa classifica che premia la qualità e la soddisfazione dei clienti dimostrando che la strada intrapresa dal gruppo automobilistico è quella giusta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)