Suzuki è stata scelta come Auto del TIM Summer Hits

TIM Summer Hits, programma estivo di prima serata di Rai1, sceglie Suzuki

Suzuki è stata scelta come Auto del TIM Summer Hits

Stasera va in onda su Rai Uno in prima serata la prima puntata di TIM Summer Hits, show musicale condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu. In questa edizione 2024 si segnala che Suzuki è stata scelta come auto ufficiale dell’evento. Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato, che faranno da spalla ai conduttori del programma nelle anteprime del programma, utilizzeranno una Suzuki Swift Hybrid 4x4Allgrip.

Stasera al via su Rai Uno TIM Summer Hits: Suzuki sarà auto ufficiale

TIM Summer Hits si terrà  in Piazza del Popolo a Roma che farà da cornice alle performance di alcuni tra i cantanti più famosi del panormala musicale italiano. In totale saranno 4 le puntate che saranno trasmesse da Rai Uno per 4 settimane a partire da stasera. Tra l’altro si segnala che in contemporanea anche Radio Due trasmetterà in simulcast il programma.

Suzuki con la sua presenza conferma ancora una volta il suo legame con la musica italiana e internazionale come del resto già dimostrato in numerose occasioni in passato, tra cui si ricordano Sanremo 2013 e le varie edizioni di Arena Suzuki all’Arena di Verona, la casa giapponese si conferma in prima linea quando si tratta di musica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)