Suzuki sceglie Asiago per il suo 13° Raduno 4×4

Il raduno si svolgerà sabato 21 settembre in Veneto, nella zona di Asiago

Suzuki ha scelto Asiago e l’Altopiano dei Sette Comuni come luogo per il suo 13° Raduno 4×4. L’evento si svolgerà il prossimo 21 settembre. Dunque la casa giapponese ha scelto questo splendido territorio per il suo raduno annuale dedicato a tutte le vetture della sua gamma dotate di trazione 4X4. Questo territorio del resto è perfetto per questo tipo di raduno grazie ai suoi numerosi percorsi montani ideali per questo tipo di auto.

Il 13° Raduno 4×4 di Suzuki si terrà ad Asiago nell’Altopiano dei Sette Comuni

Suzuki ha inoltre confermato ufficialmente che il suo 13° Raduno 4×4 è davvero aperto a tutti. Vi possono partecipare tutte le auto della casa giapponese dotate di trazione integrale senza distinzione di anno o di modello. Del resto lo spirito di questa manifestazione è abbastanza chiaro. Il produttore di Hamamatsu vede in questa occasione un modo per celebrare il suo spirito di libertà e la sua ultra cinquantennale esperienza in ambito 4×4. Suzuki ha anche fatto sapere che il tracciato del suo raduno 2024 è perfetto per ogni auto dotata di trazione 4X4 e garantirà una buona dose di avventura e divertimento.

Suzuki

A partire da ieri 2 luglio è possibile registrarsi per il 13° Raduno 4×4 Suzuki tramite il minisito dedicato all’evento. Le tariffe di partecipazione sono le seguenti: 90 Euro per ogni equipaggio composto da due persone, 55 Euro per un equipaggio con una sola persona, 35 Euro per ogni adulto che si aggiunge a un equipaggio già iscritto, 20 Euro per i bambini dai 7 ai 10 anni, e 15 Euro per i bambini dai 3 ai 6 anni. Le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento posti disponibili. La conferma dell’iscrizione avverrà dopo il pagamento della quota tramite bonifico bancario o carta di credito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)