X

Tesla Cybertruck: il pickup elettrico trasformato in un’auto della polizia [VIDEO]

UP.FIT, una società californiana specializzata nel modificare le vetture di Tesla, ha convertito il pickup elettrico Tesla Cybertruck in un veicolo per le forze dell’ordine. Non si tratta di un semplice render, il tuner ha infatti confermato che la sua creazione ha catturato l’interesse di vari dipartimenti di polizia e agenzie per il suo Cybertruck in versione polizia e dunque entro la fine dell’anno inizierà le prime consegne.

UP.FIT ha svelato la prima versione per la polizia di Tesla Cybertruck

Questo Tesla Cybertruck pensato per la polizia dispone di tutta l’attrezzatura standard che di solito è prevista nelle auto di pattuglia con cose come luci stroboscopiche, sirene, un sistema di amplificazione sonora e sistemi informatici e radio appositamente allestiti. UP.FIT ha fatto sapere di essere in grado di personalizzare il veicolo di Tesla secondo quelle che sono le necessità, potendo aggiungere vari elementi eventuali.

Per offrire massimo supporto a chi guida per un lungo periodo UP.FIT è in grado di prevedere sospensioni rinforzate e componenti frenanti avanzati. È anche disponibile un kit per veicoli fuoristrada destinato a enti impegnati in operazioni di ricerca e soccorso o in ambito militare.

“Il nostro Tesla Cybertruck Next-Gen Patrol rappresenta un miglioramento tecnologico significativo verso il futuro e siamo contenti di poterlo offrire alle forze dell’ordine dato che per noi esso rappresenta il futuro della sicurezza pubblica”, ha affermato Ben Schaffer, CEO di Unplugged Performance. “L’entusiasmo è grande soprattutto per il feedback ricevuto direttamente dai dipartimenti di polizia coinvolti nello sviluppo del nostro Cybertruck, e attendiamo con impazienza il momento di consegnare questi veicoli alle forze dell’ordine in tutto il paese entro la fine del 2024.”

Articoli Correlati