X

Tesla Model Y: Elon Musk conferma che il restyling non arriverà prima del 2025

Tesla Model Y sarà aggiornato ma questo restling non sarà disponibile a breve. Questo è stato confermato direttamente da Elon Musk tramite il suo account su X. La Model Y è destinata a ricevere un importante aggiornamento di metà carriera, chiamato Juniper. Questo aggiornamento non si limiterà a modifiche del design, ma riguarderà anchele  caratteristiche e le prestazioni del crossover. Tuttavia, tali cambiamenti non arriveranno nel 2024 come si era invece vociferato.

Elon Musk ha confermato che il restyling di Tesla Model Y non arriverà nel 2024

Il debutto di Tesla Model Y restyling, che sembrava imminente, è stato posticipato al 2025. Elon Musk ha confermato su X che “non ci saranno aggiornamenti per la Model Y nel 2024”. Il CEO ha risposto in questo modo a chi gli chiedeva del progetto Juniper.

Ricordiamo che il restyling della Tesla Model 3 è arrivato alla fine dell’estate dello scorso anno. In base a quanto era trapelato in precedenza si pensava che il restyling di Tesla Model Y sarebbe avvenuto nel 2024. Tuttavia, Musk ha dato la conferma che sarà necessario attendere fino al 2025 per vedere questoa novità nella gamma di Tesla.

Ma del resto Tesla non sembra avere urgenza. Lo scorso anno Tesla Model Y ha riscosso un grande successo. Anche se nel 2024 si è registrato un leggero calo nelle vendite, dovuto a diversi fattori, il crossover elettrico rimane il modello più venduto e il più importante da un punto di vista commerciale.

Articoli Correlati