Tesla non riesce a vendere le auto che produce [VIDEO]

La casa automobilistica elettrica sta affittando parcheggi per immagazzinare migliaia di veicoli invenduti

Tesla non riesce a vendere le auto che produce [VIDEO]

Tesla ha riportato che nel primo trimestre del 2024 la produzione dei suoi veicoli elettrici ha superato le vendite di 46.561 unità, evidenziando un notevole aumento dei tassi di produzione rispetto alle vendite. I veicoli elettrici prodotti devono essere parcheggiati non solo nelle aree delle fabbriche, ma anche nei parcheggi dei centri commerciali e degli aeroporti. Uno di questi luoghi di deposito è il parcheggio del Chesterfield Mall, posizionato a 20 miglia da St. Louis.

Tesla nel primo trimestre 2024 ha prodotto circa 50 mila auto in più di quelle vendute

Il proprietario del centro commerciale, il gruppo Staenberg, ammette che l’affitto dei parcheggi per le auto prodotte da Tesla sta diventando un’attività redditizia. La concessionaria Tesla di Chesterfield non ha spazio sufficiente per conservare i veicoli, quindi oltre 300 auto elettriche sono parcheggiate presso il Chesterfield Mall. Questa situazione è stata confermata anche dal vicepresidente del produttore, Tim Lowe.

Nonostante le sfide legate allo stoccaggio, Tesla non sta riducendo la produzione. Questo è evidenziato da un video dello stabilimento dell’azienda a Fremont in California. Una situazione simile si verifica in Germania, dove la casa automobilistica di Elon Musk utilizza un aeroporto vicino alla cittadina di Neuhardenberg per immagazzinare i suoi prodotti. Il rumore dei camion impiegati nel trasporto ha suscitato l’insoddisfazione dei residenti locali.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)