Trionfo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans | Sticchi Damiani (ACI): “Vittoria che ci riempie di orgoglio”

Il presidente dell'ACI: "Successo che dà lustro all'automobilismo italiano"

Trionfo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans | Sticchi Damiani (ACI): “Vittoria che ci riempie di orgoglio”

La vittoria della Ferrari alla 24 Ore di Le Mans conquistata nella giornata di ieri, che bissa il trionfo del Cavallino Rampante ottenuto a Le Mans lo scorso anno, ha scatenato l’entusiasmo di tifosi e appassionati ed ha stata accolta con grande soddisfazione anche da Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club d’Italia.

Sticchi Damiani: “Successo che dà lustro all’automobilismo italiano”

Sticchi Damiani commenta così il successo della Casa di Maranello a Le Mans: “Ho vissuto dal vivo, a Le Mans, questa bellissima impresa della Ferrari alla 24 Ore. Mi congratulo con Antonello Coletta, Global Head of Endurance and Corse Clienti per un successo che dà lustro all’automobilismo italiano e con il presidente John Elkann e l’amministratore delegato Benedetto Vigna che lo sostengono”.

“Le mie felicitazioni ovviamente – prosegue il presidente dell’ACI – ai due equipaggi della Casa di Maranello che sono saliti sul podio: quello che ha firmato la vittoria e che comprende il nostro Antonio Fuoco accanto al danese Nicklas Nielsen e allo spagnolo Miguel Molina e quello che si è classificato terzo con i nostri Antonio Giovinazzi, Alessandro Pier Guidi e il britannico James Calado. Le Mans è la gara a ruote coperte più prestigiosa del mondo e siamo orgogliosi che la Ferrari l’abbia conquistata per il secondo anno consecutivo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)